Settima Giornata Di Campionato

Due vittorie ed una sconfitta e il bilancio di questa settimana per i Nostri ragazzi impegnati nei Campionati Agonistici di appartenenza.

I ragazzi di Mister Giordano con un rotondo 9-2 hanno la meglio sullo Sporting Etneo . Ennesima prova convincente di un gruppo di ragazzi che giornata dopo giornata prende sempre più consapevolezza dei propri mezzi , che dire …….Bravi .

Continua la striscia positiva dei ” RAGAZZINI TERRIBILI” di Mister Di Stefano, nel big match di giornata hanno la meglio su un’ottima Morace, i Nostri ragazzi partono forte e dopo 10 minuti è già 0-3 , dopo , con intelligenza tattica abbassano i ritmi di gioco per sfruttare le ripartenze con la gara mai messa in discussione, alla fine risultato di 2- 6 e primato confermato.

Sconfitta per i Nostri piccoli dell’Under 14 contro la forte Real Catania, ma quello visto in gara, con uno strepitoso gol messo a segno da Santiglia e  alcune giocate corali fanno ben sperare per il futuro.

Turno di riposo per la Categoria Under 16 che la prossima settimana li vedrà di fronte alla forte Meridiana Etna Soccer, siamo sicuri però che i ragazzi si faranno trovare pronti all’appuntamento e affronteranno la gara con la giusta concentrazione.

Let’s go PLAY SOCCER

Lascia un commento