Finalmente, anche se con una sola gara in programma questa settimana( per quanto riguarda le Nostre Squadre) ripartono i Campionati Agonistici.
Come dicevamo in precedenza, una sola gara che vedeva impegnati i ragazzi della Categoria Under 16 fuori casa ospiti del Megara 1908.
Netta vittoria per 3-1, non era facile, ne per la squadra che si affrontava ma soprattutto perché si trattava della prima gara dopo la lunga sosta dovuta alle feste Natalizie.
Tornando alla gara, ottima prestazione dei Nostri ragazzi che partono molto bene e trovano il vantaggio dopo meno di dieci minuti con il solito Mc Cormick, poi solite occasioni sprecate prima di trovare il raddoppio al 30° minuto con Fazio.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, dove si trova quasi subito la terza rete sempre con Mc Cormick e partita praticamente chiusa.
Quasi allo scadere arriva il gol dei padroni di casa su un rinvio errato della difesa.
Un plauso a tutti, non era facile ripartire ed entrare con la giusta mentalità dopo la sosta, ma ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato di essere in grado di affrontare le gare col giusto atteggiamento.
Il prossimo weekend si riprenderà a pieno regime con le quattro squadre Agonistiche tutte impegnate nelle proprie categorie di Appartenenza con quattro gare difficilissime, ecco il programma :
Venerdì 13 Gennaio – Under 16
Sport Club Palazzolo – Play Soccer School
Sabato 14 Gennaio – Under 17
Meridiana Etna Soccer – Play Soccer School
Domenica 15 Gennaio – Under 15
Play Soccer School – Misterbianco Calcio
Lunedì 16 Gennaio – Under 14
Real Trinacria – Play Soccer School
Buon inizio settimana e…….
LET’S GO PLAY SOCCER ⚽