Asd Play Soccer – Catania Ssd 3-3

Gara spettacolare e piena di emozioni ieri sera presso il Campo Comunale Seminara tra i Nostri ragazzi e la capolista Catania, 3-3 il risultato finale che alla fine è il risultato più giusto.
Complimenti a Mister Giordano che ha messo in campo una squadra corta, concentrata e che ha lottato su ogni palla, tenendo testa alla più quotata Società Catanese.
Partita, come dicevamo, ricca di emozioni: ad aprire le marcature un rigore concesso dall’arbitro (ottima direzione di gara) per un’uscita a valanga del portiere ospite sul nostro Fontanarosa, trasformato poi in maniera impeccabile da Azzarelli.
Il primo tempo scivola via con poche occasioni da ambo le parti e si conclude con la Play Soccer avanti di 1-0.
La seconda frazione di gioco inizia con un Catania più aggressivo che trova quasi subito il pareggio su un’altro rigore concesso dal direttore di gara.
Poco dopo, un Nostro svarione difensivo porta alla seconda marcatura ospite, ma i ragazzi non si disuniscono e da una punizione dal limite battuta da Villaggio respinta dal portiere, arriva come un falco Mc Cormick (entrato poco prima) che con un tap-in vincente appoggia in rete la palla del 2-2.
Gara che si gioca per lo più a centrocampo e che trova il nuovo vantaggio Ospite su un nuovo rigore concesso dal Direttore di gara, ancora una volta però la squadra risponde PRESENTE e dopo appena cinque minuti trova con un EUROGOL di Villaggio il pari.
Le emozioni non finisco qui, prima l’arbitro annulla a Macri per un presunto fuorigioco millimetro il gol del 4-3 e a pochi secondi dalla fine l’attaccante ospite a porta spalancata si divora il 3-4.
Alla fine il pareggio è il risultato più giusto, un applauso a tutti i ragazzi per l’ottima prestazione, complimenti pure al Catania Ssd, avversario tosto e leale.
La marcia delle due squadre ( 1°Catania 2°Play Soccer) continua a vele spiegate.
LET’S GO PLAY SOCCER

Lascia un commento